news formazioni

Inzaghi: “De Vrij non al meglio, stringe i denti! Taremi, Barella e rispondo su Lautaro e Dumfries”

Inzaghi: “De Vrij non al meglio, stringe i denti! Taremi, Barella e rispondo su Lautaro e Dumfries” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN prima della gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole: "Domenica chiave per noi? Sicuramente sarà una partita importante contro una squadra di valore incontrata già due volte e ci ha creato difficoltà, sarà così anche stasera", riporta FcInter1908.

SCELTE - "Le scelte? Si devono fare, ora siamo concentrati sull'Udinese: avremo nove partite da qui in 28 giorni, sarà difficile. Oggi ho fatto delle scelte sapendo che Barella arrivava da 180' in Nazionale. Poi abbiamo diverse assenze e le rotazioni sono risicate".


INFORTUNATI - "Lautaro e Dumfries quando tornano? Valutiamo giorno per giorno, non parlo solo di loro ma anche Taremi non è convocato e De Vrij non è al meglio, ha stretto i denti per esserci in panchina. Siamo in emergenza, vale per tutte le squadre ma dobbiamo stringere i denti".

FRATTESI - Sappiamo tutti la sua importanza, sta bene, ha avuto problemi fisici in passato ma ha lavorato bene. Anche a Bergamo è entrato bene, oggi parte dall'inizio e ci darà una grande mano, lui, Barella e Mkhitaryan dovranno alternarsi ora che non c'è Zielinski".

LUCCA - "Lucca? E' un ottimo giocatore che sta facendo bene, è da parecchio che è così: dovremo essere attenti".