INSOSTITUIBILI - “Bastoni, Calhanoglu e Mkhitaryan? In questo momento mi sembravano tre giocatori in grado di fare tre gare in settimana. A tutti e tre ho tolto qualche minuto, ho bisogno di tutti e mi mettono in difficoltà perché si allenano bene”.
ATTENZIONE - “Sono cambiati interpreti e avversari, sia col City che con la Stella Rossa potevamo prendere gol. Ci sono momenti così e dobbiamo lavorare. Siamo stati tanto sul campo, quello che stiamo facendo non basta ma i ragazzi ci stiamo mettendo tutto. Non lasciamo nulla al caso, stiamo pagando più del dovuto ma sia oggi che a Udine abbiamo approcciato bene e meritato ampiamente la vittoria”.
GOL SUBITI - "Anche oggi il gol è frutto di determinati errori, però abbiamo ottenuto tre vittorie in una settimana dopo un derby perso. La squadra ha lavorato bene, in questo momento per quanto riguarda la fase difensiva dobbiamo lavorare di più e lo stiamo facendo. Dobbiamo fare di più, ma per come abbiamo giocato e vinto queste tre partite, oltre all'ottimo approccio, sono contento. Abbiamo trovato una squadra che domenica scorsa era prima in classifica, un'ottima squadra che è rimasta in dieci e nonostante questo non ha mollato. Nonostante questo abbiamo fatto tantissime occasioni: è normale che il 3-2 non rispecchia quanto fatto in campo. Dobbiamo fare di più, parlo di tutta l'Inter".
PIÙ EQUILIBRIO - "Partiamo dal presupposto che l'Inter ha fatto tre vittorie in una settimana, quindi siamo contenti tutti Poi bisogna analizzare, l'Inter ha quattordici punti e quattro punti in Champions. Stiamo facendo il nostro percorso, come è giusto che sia vogliamo migliorarci: stiamo lavorando e analizzando tanto, sia in campo che al video. Purtroppo queste situazioni stasera si sono ripetute, stasera dobbiamo fare qualcosa di più perché reagire così al derby è un grande segnale".
BARELLA - "Diciamo che è un bel calendario, per quanto riguarda Barella vedremo giorno per giorno. Sono due settimane che non l'ho più visto, lo vedo a fare le cure: non è ancora tornato in campo, però c'è fiducia. Sono passate due settimane, ne servivano tre: è un giocatore che aspetto, sappiamo l'importanza che ha per noi e sta cercando di recuperare il prima possibile".
THURAM E I GOL - "È un grandissimo giocatore, che rimarrà grandissimo se continua a lavorare in questo modo. Come ha fatto l'anno scorso e sta facendo adesso, col sacrificio che mette per tutti i suoi compagni. Adesso ne sta beneficiando lui, ma deve continuare in questo modo perché ci sta aiutando tanto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)