squadra

Inzaghi: “Ochoa da valutare, come ho trovato Dia e un giocatore mi ha impressionato”

Andrea Agostinelli
Filippo Inzaghi, nuovo tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Le sue parole riprese da SalernitanaNews. MODULO – “Ho lavorato sulla difesa a quattro perchè sapevo che...

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Le sue parole riprese da SalernitanaNews.

MODULO - "Ho lavorato sulla difesa a quattro perchè sapevo che a cinque hanno sempre lavorato, ieri abbiamo fatto tutte e due, non so ancora come partirò. Possiamo giocare in tutti e due i modi, se opterò per un terzino bloccato giocheremo con i tre dietro, viceversa a quattro. Ho deciso poco, sicuramente giocheremo con i tre a centrocampo: o 3-5-2 o 4-3-3".

DIA - "L’ho trovato bene, ne avevo sentite da fuori, l’ho visto allenarsi e non mi ha preoccupato nulla, va aa duemila come tutti. Ho tanti centravanti, è difficile scegliere".

OCHOA - "Vedrò come sta, è l’unico che ha fatto un viaggio lunghissimo, alle sue spalle abbiamo due garanzie come Costil e Fiorillo".


SIMY - "Mi ha impressionato per voglia, sorriso, per come si è posto, lo stimo molto, quando ero in altre squadre, per questa partita lavorerà ancora a parte ma un Simy così sono sicuro che potrà darci soddisfazioni se continua con questo atteggiamento, mi auguro di potergli dare la possibilità di dimostrare il suo valore, negli ultimi anni non gli è andata bene ma basta riaccendergli la scintilla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.