INFORTUNI - "Abbiamo confermato la squadra dell'anno scorso e abbiamo avuto tre innesti importanti: abbiamo delle certezze. Abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma Arnautovic e Taremi si sono allenati con noi, Zielinski è quasi pronto: resta solo De Vrij, che avrà qualche giorno in più. Però sono tutte cose di normale amministrazione".
MERCATO - "Fino a fine mese sarà aperto, abbiamo una mancanza in difesa visto l'infortunio di Buchanan: stiamo parlando con la società, ho dirigenti forti alle spalle. Oaktree? I nuovi proprietari li ho conosciuti, hanno grande ambizione come noi: il presidente Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri sono ogni giorno qui per parlare e vedere se da qui a fine mercato riusciremo a mettere qualcosa dentro".
ZIELINSKI - "Zielinski è un giocatore di grandissima tecnica, lo abbiamo voluto: ci darà una grandissima mano, se non per sabato già alla prossima. Stiamo vedendo, è già tornato sul campo".
TAREMI - "Taremi ha esperienza internazionale, ha tantissimi gol: è un ragazzo che si è inserito molto bene".
MARTINEZ - "Martinez è un ottimo portiere che ha tanta voglia di imparare: ha un grande portiere vicino come Sommer, ci darà grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA