PALLE INATTIVE - "C'è tantissima disponibilità dei calciatori, poi ho la fortuna di avere uno staff che mi aiuta tantissimo. Ho dei battitori importanti e ci siamo mossi bene, è un fattore importante nel calcio di oggi. I gol dai difensori? Giochiamo un ottimo calcio e soprattutto da squadra, al di là delle statistiche".
LAUTARO - "Non ha giocato sempre, in Champions e Coppa Italia è rimasto fuori. Gli pesava questa situazione, anche se non ne parlava più di tanto. Lui ci dà tanto come gli altri attaccanti, non sarà mai un problema per l'Inter ma sempre una soluzione. Doveva solo continuare a lavorare. E' la nostra guida, e sarà sempre una soluzione per noi. Gli mancava il goal, ma, ripeto, doveva solo lavorare. Per noi è importante, come lo sono gli altri attaccanti che vengono messi in condizione di segnare".
OBIETTIVI - "Champions oltre a Scudetto e Supercoppa? Siamo l'Inter, sappiamo che abbiamo degli obiettivi ed è giusto dichiararli. Gennaio e febbraio saranno ancora più impegnativi di novembre e dicembre: avrò bisogno di tutti, ma ho la fortuna di avere ragazzi che mi danno sempre grande disponibilità".
SEGRETO - “Il segreto sono i ragazzi, i giocatori che tra loro hanno una grandissima alchimia, sia chi gioca che chi non gioca, vanno tutti in un’unica direzione. Oggi ho visto i giocatori abbracciare Lautaro come se avessero segnato loro, penso che questo sia il segreto, tutti danno il meglio per la maglia”.
SUPERCOPPA - “È un trofeo importante, l’abbiamo vinto negli ultimi tre anni consecutivamente e proveremo a rifarlo contro squadre molto attrezzate, cercheremo di prepararci al meglio nei cinque giorni che mancano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)