Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto anche in zona mista per commentare la vittoria contro il Bayern Monaco in Champions League: "Dobbiamo continuare in questo modo, sappiamo che la fatica si accumula, speriamo di recuperare qualcuno. Avevamo 5 assenti, Dimarco non era utilizzabile. Devo cercare di inventare qualcosa, stasera Bisseck quinto, a Bergamo c'era Correa quinto, siamo in emergenza ma lavoriamo per il bene dell'Inter sperando di recuperare qualcuno. Abbiamo giocato con personalità, sono soddisfatto per come abbiamo giocato", riporta FcInter1908.
news
Inzaghi: “Dimarco non poteva giocare e Bisseck da quinto, siamo in emergenza ma…”

MUNICH, GERMANY - APRIL 08: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi attends before the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FC Bayern München and FC Internazionale Milano at Fussball Arena Muenchen on April 08, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è intervenuto anche in zona mista per commentare la vittoria contro il Bayern Monaco in Champions League: “Dobbiamo continuare in questo modo, sappiamo che la fatica si accumula, speriamo di...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
