Non c'è solo Lamine Yamal di fuoriclasse nel Barcellona. Ai microfoni di Sky Simone Inzaghi ha parlato così di un altro gioiello Blaugrana: "Si è parlato tanto di Yamal, ma in queste due partite ho visto un altro giocatore straordinario che due anni fa non c'era per infortunio: De Jong mi ha impressionato ai livelli di Yamal. E' un giocatore che pulisce tutte le palle, è sempre posizionato bene: è un altro di quei giocatori lì. Io i miei non li cambierei con nessuno ma oltre a Yamal ho visto un De Jong che è qualcosa di sensazionale".
news
Inzaghi a sorpresa: “Non solo Yamal: il Barcellona ha un altro giocatore super come Lamine”

MILAN, ITALY - MAY 06: Lamine Yamal of FC Barcelona looks dejected at full-time following the team's defeat and subsequent elimination after the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non c’è solo Lamine Yamal di fuoriclasse nel Barcellona. Ai microfoni di Sky Simone Inzaghi ha parlato così di un altro gioiello Blaugrana: “Si è parlato tanto di Yamal, ma in queste due partite ho visto un altro giocatore...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
