news formazioni

Inter, Taremi si presenta al meglio: subito in gol in allenamento. Servirà già col Genoa

Inter, Taremi si presenta al meglio: subito in gol in allenamento. Servirà già col Genoa - immagine 1
Subito buone risposte in casa Inter da Mehdi Taremi al primo allenamento in nerazzurro. Ecco il riassunto della giornata dell’iraniano da La Gazzetta dello Sport: “Alla prima sgambata da interista, nella partitella del primo...
Marco Astori

Subito buone risposte in casa Inter da Mehdi Taremi al primo allenamento in nerazzurro. Ecco il riassunto della giornata dell'iraniano da La Gazzetta dello Sport: "Alla prima sgambata da interista, nella partitella del primo allenamento stagionale, Mehdi Taremi ha fatto gol. Ok, è calcio d’estate, era il primo giorno di lavoro, i titolarissimi presenti ad Appiano si contavano sulle dita di una mano, ma il primissimo impatto ha rispettato le attese e questo è quello che conta oggi. Simone Inzaghi sperava di abbracciare un attaccante pronto all’uso per la sua Inter affamata di nuovi successi e Taremi si è presentato nel migliore dei modi.

Quanto a quello che ha dato nelle prime ore da nerazzurro, vissute sotto gli occhi di Inzaghi e della dirigenza — ieri erano presenti il presidente Marotta, il d.s. Ausilio e il suo vice Baccin — ecco gli highlights: grande entusiasmo, condiviso ovviamente con i tifosi che lo hanno accolto prima e dopo l’allenamento di ieri, forma fisica invidiabile (i primi test hanno dato ottimi risultati), disponibilità totale alle richieste di Inzaghi. E ad ambientarsi nel più breve tempo possibile: Taremi sta studiando l’italiano, non lo parla ancora ma capisce già e soprattutto si fa capire in campo. La missione dell’iraniano è chiara: segnare, magari da subito perché Inzaghi avrà bisogno di lui già al debutto del 17 agosto in campionato contro il Genoa, e continuare a farlo lungo la maratona di partite che attende l’Inter".