Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. Prima Audero, che era in prestito, poi tutti gli altri: Sanchez, Cuadrado, Sensi e Klaassen. È quindi ufficiale che anche Alexis non rinnova, questo il comunicato: “Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. Nell’ultimo campionato ha contribuito alla conquista dello Scudetto, il secondo per Alexis all’Inter, dopo quello vinto nel 2021. Per il cileno anche una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, una decisa proprio grazie a un suo gol allo scadere. Nel 2023/2024 Sanchez ha collezionato 23 presenze in Serie A, con 2 gol, 2 in Supercoppa Italiana e 8 in Champions League, con 2 reti. In totale, con la maglia dell’Inter, sono 142 le presenze, con 24 gol. A Sanchez, due volte campione d’Italia in nerazzurro, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista”.
news
Inter, sono ufficiali cinque addii: c’è il saluto del club e il comunicato per Sanchez

MILAN, ITALY - MAY 19: Alexis Sanchez of FC Internazionale poses for a photo with the Serie A TIM Scudetto title trophy after the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. Prima Audero, che era in prestito, poi tutti gli altri:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA