news

Inter, domani esami per Arnautovic e Carlos Augusto: cosa filtra sulle loro condizioni

Marco Astori
Arriva da La Gazzetta dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, usciti infortunati dal match di ieri contro il Bologna: “Lo stop più importante sembra quello di Marko Arnautovic, che nel finale ha...

Arriva da La Gazzetta dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, usciti infortunati dal match di ieri contro il Bologna: "Lo stop più importante sembra quello di Marko Arnautovic, che nel finale ha lasciato la squadra in 10 uomini per via di un problema muscolare ai flessori della coscia destra: non è la stessa gamba del k.o. di settembre a Empoli, ma in casa nerazzurra c’è un po’ di apprensione e le sensazioni in serata non erano positive. L’altro malconcio è Carlos Augusto, sostituito all’intervallo dopo aver accusato un fastidio al polpaccio destro. Serviranno esami per entrambi. Inzaghi spera non siano guai di grave entità: proprio la gara di ieri ha infatti dimostrato quanto ci sia bisogno di una rosa profonda se si vuole cavalcare il sogno Champions da affiancare allo scudetto". L'Inter fa sapere dopo una valutazione clinica, "lo staff medico nerazzurro ha deciso di procedere con esami strumentali nella giornata di domani".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.