Riecco Mehdi Taremi nell'Inter: Simone Inzaghi recupera forze anche in attacco. Buone notizie per l'iraniano, alle prese da mesi con la pubalgia: "L’ultima sosta e gli impegni con l’Iran avevano peggiorato la situazione, ma adesso l’attaccante è vicino al rientro. Sarà di sicuro a disposizione per il ritorno con il Bayern, ma la speranza di Inzaghi è che i tempi si accorcino ulteriormente. L’ex Porto potrebbe infatti tornare in gruppo già domani, alla vigilia della sfida con il Cagliari: se così fosse, sarebbe lecito aspettarselo in panchina già sabato. È bene essere cauti, considerati i precedenti e i continui contrattempi. Ma per i nerazzurri sarebbe un rientro importante. Thuram è stato spremuto nelle ultime quattro partite e ha bisogno di rifiatare, Correa non è in lista Champions, lo stesso Lautaro va gestito, Arnautovic ha autonomia limitata pur essendo il migliore per rendimento tra le seconde linee. Ecco perché Taremi serve", spiega La Gazzetta dello Sport.
news formazioni
Inter, riecco Taremi: quando può tornare in gruppo e la gestione tra Cagliari e Bayern

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 10: Mehdi Taremi of FC Internazionale warms up before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Bayer 04 Leverkusen and FC Internazionale Milano at BayArena on December 10, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Riecco Mehdi Taremi nell’Inter: Simone Inzaghi recupera forze anche in attacco. Buone notizie per l’iraniano, alle prese da mesi con la pubalgia: “L’ultima sosta e gli impegni con l’Iran avevano peggiorato la situazione, ma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
