news formazioni

Inter, oggi gli esami per Thuram. Solo elongazione? Ecco quando rientrerebbe

Inter, oggi gli esami per Thuram. Solo elongazione? Ecco quando rientrerebbe - immagine 1
C’è grande ansia in casa Inter in merito agli esami strumentali di Marcus Thuram, che verranno svolti oggi. Le prime sensazioni in casa nerazzurra parlano di elongazione all’adduttore, come spiega La Gazzetta dello Sport:...
Marco Astori

C'è grande ansia in casa Inter in merito agli esami strumentali di Marcus Thuram, che verranno svolti oggi. Le prime sensazioni in casa nerazzurra parlano di elongazione all'adduttore, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Martedì sera, in mezzo alla gioia sparsa per aver battuto uno degli avversari più ruvidi del Continente, si notava pure una scia nerazzurra di ansia: «Qualcosina c’è...», diceva Inzaghi sull’adduttore di Marcus Thuram. Il tecnico lasciava San Siro da trionfatore, ma con un pensiero in più che si sarebbe risparmiato. Da subito c’era la rassicurante certezza che non fosse niente di grave, ma l’infortunio del francese è comunque caduto nel match più importante dell’anno, giusto dopo 45’ di un doppio turno di qualificazione ancora appeso. La sensazione, però, è che sia davvero “solo” un elongazione. Con l’adduttore di mezzo, almeno in teoria, basterebbero due settimane o poco più di stop. Tradotto: se tutto sarà confermato, Marcus potrebbe riassaggiare il campo a Bologna per poi partecipare alla corrida di Madrid".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.