Si avvicina l'inizio della stagione e in casa Inter i dirigenti sono pronti a fare il punto con Simone Inzaghi sul mercato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Un summit per sciogliere gli ultimi nodi. Che sono giusto un paio, ma che a una decina di giorni dal via della stagione si fanno prepotentemente strada nell’agenda dell’Inter. E allora il presidente Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e Simone Inzaghi ne parleranno in settimana, perché questo è il momento delle decisioni: il mercato in entrata andrà completato con un difensore e magari con un attaccante, Arnautovic permettendo ovviamente (si è anche infortunato).
news
Inter, nuovo confronto di mercato con Inzaghi: questi due temi sul tavolo
Si avvicina l’inizio della stagione e in casa Inter i dirigenti sono pronti a fare il punto con Simone Inzaghi sul mercato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Un summit per sciogliere gli ultimi nodi. Che sono giusto un paio, ma...
Si parlerà infatti anche dell’austriaco, che nelle gerarchie dell’attacco rischia di essere scavalcato pure da Mkhitaryan: dovesse restare in nerazzurro, l’austriaco chiuderebbe le porte a un eventuale innesto lì davanti. Ma Arna è pronto ad accettare un ruolo da comprimario? L’Inter vuole conoscere la risposta dal diretto interessato: un confronto non tarderà ad arrivare”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

