Non solo Marcus Thuram da 7,5 in Feyenoord-Inter secondo La Gazzetta dello Sport. Stesso voto anche per Alessandro Bastoni: “Giusto esaltarlo: è il simbolo di un’Inter in cui tutti sanno cosa fare e anche cosa fanno i compagni. Interpretazione perfetta di un ruolo non suo”, la pagella del difensore. Questa quella del francese: “Qui papà Lilian ha vinto un Europeo: non c’era miglior modo di ricordarlo con un gol in acrobazia e un rigore conquistato. Non al top, ma decisivo”.
news
Inter, non solo Thuram: due 7,5 per Gazzetta! Tris di 7, ma ci sono anche due 5,5

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with Marcus Thuram after scoring the goal during the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Da 7 invece Lautaro Martinez, Barella e Dumfries, ma ci sono anche due 5,5. Uno per Taremi: “Entra nel momento più semplice, quando i compagni hanno fatto gran parte del lavoro. Eppure si nasconde, non si fa mai trovare”. E l’altro per Zielinski: “Si era appena rialzato da un primo tempo anonimo e sotto ritmo servendo un assist a Lautaro. Ma il rigore fallito è una macchia grande”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
