news formazioni

Inter, non solo gli stop di Calhanoglu e De Vrij: anche Correa da valutare con esami

Inter, non solo gli stop di Calhanoglu e De Vrij: anche Correa da valutare con esami - immagine 1
Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma...
Alessandro Cosattini

Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all'adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma non era a disposizione a causa di un affaticamento trapelato dal ritiro nerazzurro che gli aveva impedito di allenarsi al meglio alla vigilia, svela FCIN1908.it. Al rientro in Italia, molto probabilmente nella giornata di mercoledì, potrebbero arrivare anche gli esami strumentali per chiarire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.

Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter dopo il ko in finale di Supercoppa Italiana. Per Calhanoglu, “a bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. È l’unica “buona notizia” della serata: il rischio ricadute è scongiurato. In ogni caso, però, occorrerà mettere a fuoco l’entità del nuovo ko, e incrociare le dita. La situazione di De Vrij invece andrà monitorata e anche Correa non è al meglio: esami possibili domani”, conferma la rosea.