news

Inter, Calhanoglu è il primo rigorista e non ci sono dubbi: la gerarchia

Andrea Agostinelli
Il rigorista dell’Inter è Hakan Calhanoglu. È una delle novità di questa prima parte di stagione, nessuna alternanza: se in campo e vuole, tira il turco. Poi a volte potrà decidere lui di cederli, ma per ora non è successo. Simone...

Il rigorista dell'Inter è Hakan Calhanoglu. È una delle novità di questa prima parte di stagione, nessuna alternanza: se in campo e vuole, tira il turco. Poi a volte potrà decidere lui di cederli, ma per ora non è successo. Simone Inzaghi aveva già fatto chiarezza sulla situazione: "Per quanto riguarda i rigoristi abbiamo Hakan, Lautaro e Arnautovic che possono calciare. Lo stesso Sanchez è un rigorista. Il primo è Calhanoglu poi a seconda delle volte in campo e a secondo del risultato ma con la Fiorentina era giusto che calciasse Calhanoglu perché eravamo sul 2-0 ed era un rigore molto importante". Dunque Calha parte avanti a Lautaro Martinez, che in carriera ne ha segnati 12 su 18, non è infallibile. Per il turco sono 33 su 37 in carriera, fin qui in stagione è a quota 6 su 6. Prima Calha, poi Lautaro se in campo, altrimenti o Arnautovic (17 su 19) o Sanchez (ne ha segnati solo 8 e sbagliati 11).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.