Niente derby per Denzel Dumfries: l'olandese non è riuscito a recuperare dopo lo stop per un problema alla caviglia. Secondo il Corriere dello Sport, "l’olandese, come Mkhitaryan, Di Gennaro e Darmian, ieri ha lavorato ancora a parte, senza lasciare spiragli per una convocazione anche in extremis. Si farà il possibile per farlo salire sull’aereo per Madrid, ma non è da escludere che torni direttamente a Pisa, insieme all’armeno e al numero 36 nerazzurro".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, nessuno spiraglio per Dumfries per il derby: quando tornano lui e Mkhitaryan

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Denzel Dumfries of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Niente derby per Denzel Dumfries: l’olandese non è riuscito a recuperare dopo lo stop per un problema alla caviglia. Secondo il Corriere dello Sport, “l’olandese, come Mkhitaryan, Di Gennaro e Darmian, ieri ha lavorato ancora a...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
