Ore intense in casa Inter per quanto riguarda il mercato in entrata. Segnala Gianluca Di Marzio che è in corso presso la sede nerazzurra una riunione con gli agenti di Alvaro Morata per capire i costi di un’eventuale operazione con...
Ore intense in casa Inter per quanto riguarda il mercato in entrata. Segnala Gianluca Di Marzio che è in corso presso la sede nerazzurra una riunione con gli agenti di Alvaro Morata per capire i costi di un'eventuale operazione con l'Atletico Madrid dato che non c'è l'intenzione di pagare la clausola rescissoria da 21 milioni. All'uscita dall'incontro Beppe Bozza, agente di Morata, ha dichiarato: "L'incontro è andato bene, non posso aggiungere altro". Sempre per l'attacco i nerazzurri tengono in considerazione anche i profili di Balogun e Beto.
Per quanto riguarda la porta l'Inter spinge per chiudere l'acquisto di Yann Sommer dal Bayern Monaco e al momento sta discutendo per raggiungere un accordo che non costringa i nerazzurri a pagare la clausola rescissoria da sei milioni. Questo pomeriggio il giocatore non è stato convocato per l'amichevole del Bayern Monaco contro il Rottach-Egern. Infine sono previste per domani le visite mediche di Juan Cuadrado dopo l'accordo raggiunto nella serata di domenica.