news formazioni

Inter, chi gioca e chi no col Bologna: da Lautaro fino a Calhanoglu, Acerbi e Frattesi

Marco Astori
Può riposare Lautaro Martinez a Bologna. Non una certezza, ma una possibilità sì: c’è Sanchez leggermente favorito sul Toro e su Arnautovic per la maglia accanto a Thuram. Per il francese, rodaggio verso la sfida con l’Atletico....

Può riposare Lautaro Martinez a Bologna. Non una certezza, ma una possibilità sì: c'è Sanchez leggermente favorito sul Toro e su Arnautovic per la maglia accanto a Thuram. Per il francese, rodaggio verso la sfida con l'Atletico. Lautaro va comunque messo al fantacalcio, non ci sono dubbi: basta avere una riserva a coprire e l'argentino si mette sempre, a prescindere dalla titolarità. A centrocampo Calhanoglu è recuperato e può tornare dal 1', anche lui con vista sulla Champions: è leggermente favorito su Asllani. In vantaggio Barella e Mkhitaryan su Frattesi per i posti da mezzali. A sinistra verso un turno di riposo iniziale Dimarco, è pronto Carlos Augusto, con Darmian leggermente favorito su Dumfries a destra. Difesa a tre con il rientro di Bastoni sul centro-sinistra, Acerbi più di de Vrij al centro e Bisseck sul centro-destra (verso un turno di riposo Pavard).

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan/Frattesi, Carlos Augusto; Sanchez/Lautaro/Arnautovic, Thuram.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.