news formazioni

Inter, le ultimissime di formazione: da Darmian a Thuram, occhio a Zielinski e Mkhitaryan

Inter, le ultimissime di formazione: da Darmian a Thuram, occhio a Zielinski e Mkhitaryan - immagine 1
Si è fermato Bisseck in casa Inter: “Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra”, spiega il sito nerazzurro. Forfait a Venezia per il difensore, è invece tornato Pavard mentre Acerbi...
Marco Astori

Si è fermato Bisseck in casa Inter: "Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra", spiega il sito nerazzurro. Forfait a Venezia per il difensore, è invece tornato Pavard mentre Acerbi secondo Sky non dovrebbe ancora tornare tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio. Si saprà nelle prossime ore per lui, come per Calhanoglu (sta meglio, ma nessuno vuole correre rischi). Se siete coperti, il turco va comunque messo titolare al fantacalcio per evitare rimpianti in caso di recupero in extremis. In difesa c'è Darmian favorito su Pavard (non dovrebbe tornare subito dal 1'), con De Vrij e Bastoni a completare il terzetto. A centrocampo Barella la certezza, poi Asllani al posto di Calhanoglu e Zielinski in pole su Mkhitaryan: l'armeno non è al 100%, segnala Sky Sport che è uscito affaticato a fine allenamento e verrà valutato domani mattina, al fantacalcio si può comunque mettere ma solo con una riserva sicura. Zielinski quindi scalpita e al fantacalcio va messo, anche perché senza Calha in campo il rigorista è lui. Sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco, in attacco torna dal 1' il recuperato Thuram accanto a Lautaro Martinez.

La probabile formazione - Sommer; Darmian/Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski/Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.