Diversi nomi accostati all'Inter sul mercato per la difesa del futuro. Ecco il punto su YouTube da Fabrizio Romano: "Upamecano è apprezzato dall'Inter ma a me risulta molto complicato. Si è parlato anche di Marc Guehi per l'Inter: a me però risulta lato giocatore che andrà via 100% dal Palace ma che l'Italia sia molto molto difficile per non dire impossibile. Il giocatore sta parlando col Bayern, col Liverpool, con grandi club spagnoli e inglesi: c'è la fila e competere diventa durissima. Quello di Kim è un nome che è emerso oggi sulla Bild: c'è da tenerlo d'occhio, ma bisogna ricordarsi sempre che guadagna tra gli 8 e i 9 milioni netti bonus compresi. Al di là degli apprezzamenti che possono esserci dall'Inter, ci risulta molto complicato riportarlo in Italia oggi".
calciomercato
Inter, la verità sulle voci su Guehi e Upamecano per la difesa e cosa risulta su Kim
Diversi nomi accostati all’Inter sul mercato per la difesa del futuro. Ecco il punto su YouTube da Fabrizio Romano: “Upamecano è apprezzato dall’Inter ma a me risulta molto complicato. Si è parlato anche di Marc Guehi per...
Su Kim aggiunge Moretto: "Ci dovrebbe essere un sacrificio importante da parte di Kim, che dovrebbe lasciare dei soldi: dipenda anche dalla formula. E' una situazione da monitorare: abbiamo verificato poco fa e ci risulta che l'Inter non sia attiva sulla pista Kim, non è così calda. E' una situazione che non va oltre un apprezzamento: siamo fermi al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

