sosfanta news Inter, la verità sulle voci su De Winter. E Asllani anche oggi ha mantenuto la sua posizione

calciomercato

Inter, la verità sulle voci su De Winter. E Asllani anche oggi ha mantenuto la sua posizione

Inter, la verità sulle voci su De Winter. E Asllani anche oggi ha mantenuto la sua posizione - immagine 1
Su YouTube, Fabrizio Romano ha dato un aggiornamento sul mercato dell’Inter, in entrata e in uscita: “Si è parlato tanto della possibilità di chiudere a breve per De Winter: abbiamo fatto le nostre verifiche e da quello che risulta...
Marco Astori

Su YouTube, Fabrizio Romano ha dato un aggiornamento sul mercato dell'Inter, in entrata e in uscita: "Si è parlato tanto della possibilità di chiudere a breve per De Winter: abbiamo fatto le nostre verifiche e da quello che risulta il suo nome resiste nella lista dell'Inter come uno dei difensori apprezzati. Lo apprezzano e vedono un potenziale in lui già da marzo e aprile, l'Inter aveva già fatto arrivare segnali di gradimento lato giocatore: ma oggi dire che è avanzata non risulta. Non risulta una trattativa col Genoa al momento: i contatti proseguono per Carboni, per il quale si chiuderà in queste settimane, ma non si è toccato il discorso De Winter. Ha molto mercato, è sulla lista di molti club in Premier.

Sull'Inter è importante chiarire una cosa: la preferenza finora di Asllani resiste, anche nella giornata di oggi ha mantenuto la sua posizione, quella di dare una preferenza alla possibilità di restare in Italia. C'è l'interesse del Betis, che non ha mai fatto un'offerta formale al giocatore perché ha capito che lui ha una priorità per restare in Italia. Posso dirvi che anche in queste ore mantiene la sua preferenza per l'Italia piuttosto che per l'estero: l'Inter continua a considerarlo in uscita ma al momento niente di avanzato con club italiani".