news formazioni

Inter, la squadra torna ad allenarsi verso la Lazio: Acerbi in gruppo, pubalgia alle spalle

Guglielmo Cannavale
L’Inter è tornata ad allenarsi oggi e con il gruppo c’è anche Francesco Acerbi. Rimane da capire se potrà giocare o se sarà preservato, ma comunque è a disposizione e poi valuterà Inzaghi. Così Gazzetta.it: “Francesco...

L'Inter è tornata ad allenarsi oggi e con il gruppo c'è anche Francesco Acerbi. Rimane da capire se potrà giocare o se sarà preservato, ma comunque è a disposizione e poi valuterà Inzaghi. Così Gazzetta.it: "Francesco Acerbi, oggi alla ripresa degli allenamenti dell'Inter, ha lavorato con i compagni. È una buona notizia per Inzaghi, in vista del match di domenica a San Siro contro la Lazio, ma anche per Spalletti, che punta molto sul difensore nerazzurro in vista dell'Europeo. Acerbi ha giocato l'ultima partita lunedì 22 aprile segnando l'1-0 nel derby che ha regalato lo scudetto ai nerazzurri. Dopo si è fermato per sottoporsi a un lavoro specifico che gli ha permesso di superare una fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in questa stagione. Acerbi ora sta meglio e, anche se non è detto che giochi contro la Lazio, potrà essere al meglio agli Europei che per l'Italia inizieranno il 15 giugno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.