news formazioni

Inter, la probabile formazione: Pavard, cosa filtra su Frattesi, forfait di Asllani e Zielinski

Inter, la probabile formazione: Pavard, cosa filtra su Frattesi, forfait di Asllani e Zielinski - immagine 1
Niente Roma per Asllani, che non è convocato: il centrocampista dell’Inter è fuori per una contusione al ginocchio accusata in allenamento. Non sarebbe comunque partito titolare, è pronto Calhanoglu in cabina di regia. Zielinski è out,...
Andrea Agostinelli

Niente Roma per Asllani, che non è convocato: il centrocampista dell'Inter è fuori per una contusione al ginocchio accusata in allenamento. Non sarebbe comunque partito titolare, è pronto Calhanoglu in cabina di regia. Zielinski è out, Barella invece ha recuperato: lui e Mkhitaryan pronti come mezzali, insegue Frattesi (probabile staffetta con l'ex Cagliari). Più Darmian di Dumfries a destra, nessun dubbio sulla titolarità di Dimarco a sinistra. Accanto a Bastoni e Acerbi è favorito Pavard su Bisseck nel terzetto difensivo. In attacco è pronta la coppia Thuram-Lautaro Martinez, con Taremi dalla panchina.

La probabile formazione - Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.