news formazioni

Inter, la probabile formazione col Frosinone: la gestione di Calhanoglu e Dumfries

Inter, la probabile formazione col Frosinone: la gestione di Calhanoglu e Dumfries - immagine 1
Dopo le rotazioni in Champions League, Simone Inzaghi può farne altre col Frosinone. A destra, molto dipende da Dumfries: oggi era regolarmente in gruppo, se sarà pronto dal 1′ allora arretrerà Darmian accanto ad Acerbi e Bastoni;...
Marco Astori

Dopo le rotazioni in Champions League, Simone Inzaghi può farne altre col Frosinone. A destra, molto dipende da Dumfries: oggi era regolarmente in gruppo, se sarà pronto dal 1' allora arretrerà Darmian accanto ad Acerbi e Bastoni; altrimenti spazio a uno tra Bisseck e de Vrij se l'olandese parte in panchina. A sinistra è atteso il ritorno di Dimarco. A centrocampo non è da escludere un turno di riposo per Calhanoglu inizialmente: Asllani scalpita. E occhio anche a Mkhitaryan, che non riposa mai inizialmente: Frattesi lo insidia. Tornerà titolare Barella sul centro-destra. Davanti riecco Lautaro dal 1', con Thuram nettamente favorito su Sanchez al suo fianco. In chiave fantacalcio, i vari Dumfries, Calha e Mkhi vanno messi anche se non sono certi di giocare, con una riserva: non fate l'errore di tenerli fuori, potreste pentirvene. Ancora indisponibili Pavard e Cuadrado.

La probabile formazione - Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Bisseck/de Vrij, Barella, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Thuram/Sanchez, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.