news formazioni

Inter, la gestione di Cuadrado e l’emergenza difesa: la probabile formazione

Inter, la gestione di Cuadrado e l’emergenza difesa: la probabile formazione - immagine 1
Emergenza in difesa per Simone Inzaghi nell’Inter: mancano sicuramente de Vrij, Dumfries e Pavard contro l’Udinese. Bastoni ieri è tornato parzialmente in gruppo, oggi ha lavorato ancora in compagni in alcune prove di formazione....
Andrea Agostinelli

Emergenza in difesa per Simone Inzaghi nell'Inter: mancano sicuramente de Vrij, Dumfries e Pavard contro l'Udinese. Bastoni ieri è tornato parzialmente in gruppo, oggi ha lavorato ancora in compagni in alcune prove di formazione. Cuadrado ancora non è al 100%. La formazione ruota proprio attorno al colombiano, che comunque al fantacalcio va schierato vista la partita. O gioca lui a destra a tutta fascia con Darmian braccetto, oppure quest'ultimo in fascia con Bisseck o Bastoni in difesa. Il ballottaggio è dunque tra Cuadrado, Bisseck e Bastoni, sono in tre per una maglia. Pronto Acerbi da centrale, con Carlos Augusto sul centro-sinistra della difesa. Conferma per Dimarco sulla corsia mancina, col terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mediana. In attacco nessun dubbio: tocca a Lautaro in coppia con Thuram.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Cuadrado/Bastoni, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.