news formazioni

Inter, Inzaghi ritrova Calhanoglu: la scelta su Pavard e le condizioni di Cuadrado

Marco Astori
Simone Inzaghi sorride: Hakan Calhanoglu tornerà domani al centro della sua Inter. Lo spiega La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: “Allarme rientrato: l’Inter ritrova il suo faro, pronto a illuminare la squadra sulla via...

Simone Inzaghi sorride: Hakan Calhanoglu tornerà domani al centro della sua Inter. Lo spiega La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: "Allarme rientrato: l’Inter ritrova il suo faro, pronto a illuminare la squadra sulla via per la fuga al vertice. Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha escluso dal debutto in Champions League contro la Real Sociedad, Hakan Calhanoglu riprenderà il timone dell’Inter domani a Empoli, per ridare qualità e idee alla fase offensiva nerazzurra e toccare quota 100 gare in nerazzurro. In Spagna s’è avvertita parecchio l’assenza del turco, e non per forza per demeriti di Asllani. Però Hakan è ormai un giocatore imprescindibile per Inzaghi, che proprio attorno alla sua regia ha costruito pezzo dopo pezzo la sua nuova macchina che punta dritta allo scudetto". Verrà poi confermato Pavard, che debutterà quindi in Serie A, mentre restano ai box Sensi e Cuadrado.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.