L'Inter arriva con l'attacco ridotto al derby di domani di Coppa Italia: si è fermato Mehdi Taremi e Lautaro Martinez potrebbe non andare nemmeno in panchina. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport in attesa delle parole di Simone Inzaghi di oggi: "Lautaro non ha ancora visto il campo e, nonostante la solita voglia di esserci, soprattutto in una battaglia al Milan, il Toro non dovrebbe sedersi nemmeno in panchina. L’obiettivo è rimetterlo in campo per una parte della gara sabato a Parma, per poi scatenarlo a Monaco. Taremi, invece, sembra essersi arreso alla pubalgia: i nuovi esami confermano altri 20 giorni almeno out, tornerà tra il ritorno contro il Bayern e la trasferta pasquale a Bologna".
news formazioni
Inter, i tempi di recupero di Taremi e la gestione di Lautaro tra derby, Parma e Bayern

MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Lautaro Martinez of FC Internazionale (R) celebrates scoring his team's third goal with teammate Mehdi Taremi (L) during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter arriva con l’attacco ridotto al derby di domani di Coppa Italia: si è fermato Mehdi Taremi e Lautaro Martinez potrebbe non andare nemmeno in panchina. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport in attesa delle parole di Simone...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
