SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Inter, gli ultimi dubbi di formazione: da Bisseck a Pio Esposito, Sucic e Luis Henrique. E Darmian…

news formazioni

Inter, gli ultimi dubbi di formazione: da Bisseck a Pio Esposito, Sucic e Luis Henrique. E Darmian…

Inter, gli ultimi dubbi di formazione: da Bisseck a Pio Esposito, Sucic e Luis Henrique. E Darmian… - immagine 1
L’Inter alle 18 farà visita al Genoa. Ancora diversi dubbi da sciogliere per Chivu, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Al posto di Calha, Zielinski è considerato il centrocampista più abile in regia; senza Acerbi, Akanji è...
Daniele Najjar

L'Inter alle 18 farà visita al Genoa. Ancora diversi dubbi da sciogliere per Chivu, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Al posto di Calha, Zielinski è considerato il centrocampista più abile in regia; senza Acerbi, Akanji è pronto a slittare in mezzo con inserimento di Bisseck sul centro-destra. Nelle rotazioni varie, Chivu valuta se confermare Mkhitaryan da mezzala sinistra e Luis Henrique da laterale destro (sarebbe la quinta consecutiva da titolare per l’on- divago brasiliano), ma soprattutto cerca il partner migliore per Lautaro: stavolta potrebbe non esserci ThuLa, anzi nelle prove della vigilia c’era Pio Esposito e non Bonny accanto al capitano". Sulla fascia destra favorito Luis Henrique rispetto a Diouf e Carlos Augusto. Dal lato opposto Dimarco non è certo del posto e potrebbe riposare (in quel caso giocherebbe Carlo Augusto).

Sul fronte infortunati, il Corriere dello Sport scrive in merito a Matteo Darmian: "Chivu in attesa di ritrovare a brevissimo Matteo Darmian. Il numero 36 dell'Inter è tornato a correre da solo in campo. Presto sarà in gruppo e molto probabilmente anche sul volo per Riyadh".