E' Marko Arnautovic, secondo La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo dell'Inter nella vittoria di ieri contro la Lazio in Coppa Italia. 7,5 il voto in pagella dalla Rosea: "Giù il cappello per un sinistro da favola ma ancor di più per la personalità nel pensare di calciare al volo da quella posizione. Attivo sempre, assai utile anche nella fase di primo pressing". Bocciatura pesante invece per Mehdi Taremi, da 5: "Riesce a sbagliare quattro palloni consecutivi in pochi minuti. Molle, sembra a volte giocare una partita tutta sua. Offre spesso la giocata al compagno, ma poi puntualmente sbaglia la scelta".
news
Inter, Gazzetta si toglie il cappello per Arnautovic. Ma c’è una pesante bocciatura

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring his team's opening goal during the Quarter Final-Coppa Italia match beetween FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E’ Marko Arnautovic, secondo La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo dell’Inter nella vittoria di ieri contro la Lazio in Coppa Italia. 7,5 il voto in pagella dalla Rosea: “Giù il cappello per un sinistro da favola ma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
