news formazioni

Inter, formazione delineata per il derby: la coppia d’attacco e le ultime su Frattesi

Andrea Agostinelli
Delineata la formazione dell’Inter per il derby di domani: una sola novità rispetto alle prime tre di campionato. Acerbi favorito su De Vrij per giocare con Darmian e Bastoni in difesa, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. A centrocampo il...

Delineata la formazione dell'Inter per il derby di domani: una sola novità rispetto alle prime tre di campionato. Acerbi favorito su De Vrij per giocare con Darmian e Bastoni in difesa, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. A centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, l'armeno resta in vantaggio su Frattesi. Così Inzaghi ha risposto sull'ex Sassuolo: "Lo abbiamo voluto tutti quanti qui, si è inserito benissimo, da due mesi lavora molto bene, io devo fare delle scelte. Sono contento di doverle fare. L'Inter così è migliorata tantissimo. Lui e Barella possono assolutamente giocare insieme, possono farlo tranquillamente. L'hanno dimostrato in Nazionale e anche con me. Vedremo. L'unico mio pensiero è scegliere per il bene dell'Inter". E in attacco è pronta la coppia Lautaro-Thuram. Recuperati anche Cuadrado e Sanchez che oggi hanno lavorato in gruppo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.