news formazioni

Inter, formazione decisa per Inzaghi: resta un solo dubbio da scogliere

Inter, formazione decisa per Inzaghi: resta un solo dubbio da scogliere - immagine 1
Un solo ballottaggio da sciogliere per Simone Inzaghi verso la Juve. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport: “Davanti a Sommer ci saranno Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo tornano Barella e Calha accanto all’intoccabile...
Alessandro Cosattini

Un solo ballottaggio da sciogliere per Simone Inzaghi verso la Juve. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport: “Davanti a Sommer ci saranno Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo tornano Barella e Calha accanto all’intoccabile Mkhitaryan, con buona pace di Frattesi e Asllani. I due hanno fatto bene a Firenze e domenica sera allungheranno le rotazioni quando nella ripresa la fatica si farà sentire. Dimarco si riprende la sinistra, con Darmian confermato a destra. La Thu-La, decisiva anche in novembre allo Stadium, non si tocca. L’unico teorico ballottaggio potrebbe riguardare Darmian e Dumfries. Ma l’azzurro è favorito sia perché l’olandese non ha ancora ritrovato la gamba dopo i problemi muscolari che, in due rate, lo hanno frenato da inizio dicembre sia perché dà meno garanzie tatticamente rispetto all’ex United, chiamato a bilanciare la spinta di Dimarco sulla sinistra”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.