Dubbi ancora da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi per Parma, visto che poi martedì ci sarà il Bayern Monaco in Champions League. Partiamo da Lautaro Martinez: può tornare titolare, l'allenatore lo ha provato nella classica coppia con Thuram. Inseguono Correa e Arnautovic, naturalmente il Toro al fantacalcio va messo titolare, basta avere una copertura per evitare spiacevoli sorprese. A centrocampo torna titolare Mkhitaryan da mezzala sinistra, con Frattesi favorito per sostituire lo squalificato Barella. Lui, Calhanoglu e Asllani sono in tre per due maglie, con l'ex Empoli che insegue al momento. A destra oggi Inzaghi ha alternato Darmian e a sorpresa Carlos Augusto nelle prove, con l'italiano favorito; a sinistra può tornare Dimarco, oggi regolarmente in gruppo e in netto vantaggio su Zalewski. Dimarco naturalmente al fantacalcio si mette, basta avere una copertura per sicurezza. Difesa a tre con Bastoni, Acerbi e Bisseck, favorito su Pavard. In porta tocca a Sommer.
news formazioni
Inter, ecco le prove di formazione: Calhanoglu, Lautaro, Arnautovic, Dimarco, Frattesi, Bisseck…
Dubbi ancora da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi per Parma, visto che poi martedì ci sarà il Bayern Monaco in Champions League. Partiamo da Lautaro Martinez: può tornare titolare, l’allenatore lo ha provato nella classica...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Carlos Augusto, Frattesi/Asllani, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco/Zalewski; Lautaro/Arnautovic/Correa, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

