L'Inter scenderà in campo alle 18 per la sfida contro la Cremonese, idee chiare per Chivu, che però deve ancora sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione. In porta dovrebbe essere confermato ancora Sommer ma occhio a Martinez che presto potrebbe avere una nuova chance dal 1'. L'unico vero dubbio di formazione è in difesa, dove rientra Bastoni a sinistra, e Acerbi insidia Bisseck per un posto da titolare al fianco di Akanji. Sulle corsie esterne spazio a Luis Henrique e Dimarco, in mediana confermati Sucic, Zielinski e Mkhitaryan. In attacco, dopo aver riposato in Champions League, tornano da titolari Lautaro e Pio Esposito con Thuram che dovrebbe partire dalla panchina. Carlos Augusto è indisponibile: come scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano si è fermato per un affaticamento leggero, che non desta preoccupazione per i prossimi impegni.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, dubbi e scelte di formazione: da Sommer, a Bastoni, Lautaro, Sucic e Pio Esposito

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Yann Sommer of FC Internazionale walks through the tunnel prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter scenderà in campo alle 18 per la sfida contro la Cremonese, idee chiare per Chivu, che però deve ancora sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione. In porta dovrebbe essere confermato ancora Sommer ma occhio a Martinez che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
