L’Inter torna ad allenarsi in vista della prima di campionato, questo il resoconto dalla Gazzetta dello Sport: “Dopo i due giorni di riposo concessi da Cristian Chivu alla squadra, l’Inter oggi riprende ad allenarsi: appuntamento questo pomeriggio ad Appiano Gentile, dove il tecnico nerazzurro ritroverà il gruppo pressoché al completo. L’unico giocatore da monitorare è infatti Frattesi, che sta recuperando dall’intervento all’ernia bilaterale. Proverà a rientrare in gruppo in tempo per una convocazione per il debutto in campionato contro il Torino, in programma lunedì sera a San Siro. Non preoccupano le condizioni di Dimarco (uscito per una contusione nell’amichevole di Bari con l’Olympiacos). Nella sfida ai granata mancheranno per squalifica Calhanoglu e Pio Esposito”.
calciomercato
Inter, Dimarco non preoccupa. Moretto: “Frattesi, dal Newcastle al rinnovo. E sarà pronto per la 1a”

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Davide Frattesi of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter torna ad allenarsi in vista della prima di campionato, questo il resoconto dalla Gazzetta dello Sport: “Dopo i due giorni di riposo concessi da Cristian Chivu alla squadra, l’Inter oggi riprende ad allenarsi: appuntamento questo...
Su Frattesi, aggiunge Matteo Moretto: “Il Newcastle non ha mai presentato un’offerta ufficiale per Frattesi, anche se ha chiesto le condizioni di uscita. Il giocatore ha saltato le vacanze per recuperare dall’infortunio e sarà pronto per la prima giornata. Da settembre occhio al possibile rinnovo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
