Rotazioni pronte in casa Inter visti gli impegni ravvicinati. In difesa il ballottaggio è tra Bisseck e Pavard, col primo leggermente favorito accanto a De Vrij e Bastoni. Restano out Acerbi e Carlos Augusto oltre a Calhanoglu. A centrocampo è...
Rotazioni pronte in casa Inter visti gli impegni ravvicinati. In difesa il ballottaggio è tra Bisseck e Pavard, col primo leggermente favorito accanto a De Vrij e Bastoni. Restano out Acerbi e Carlos Augusto oltre a Calhanoglu. A centrocampo è tutto apertissimo, solo Barella sembra certo di una maglia: Asllani non è al 100% (fasciatura al ginocchio oggi in allenamento) e può toccare ancora a Zielinski; Frattesi scalpita, ma resta favorito Mkhitaryan come mezzala sinistra. A sinistra confermato Dimarco, a destra Darmian è favorito su Dumfries. In attacco Taremi scalpita, ma restano in pole Thuram e Lautaro.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Zielinski/Asllani, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro/Taremi.