news formazioni

Inter, da Acerbi e Dimarco a cosa filtra su Thuram: tutto sulla probabile formazione

Marco Astori
Sarà decisivo l’allenamento di domani per Marcus Thuram in casa Inter. Oggi ha lavorato a parte ma a buon ritmo, una decisione verso la Juve verrà presa dopo la seduta di sabato. O lui o Taremi o Arnautovic (oggi tornato regolarmente in...

Sarà decisivo l'allenamento di domani per Marcus Thuram in casa Inter. Oggi ha lavorato a parte ma a buon ritmo, una decisione verso la Juve verrà presa dopo la seduta di sabato. O lui o Taremi o Arnautovic (oggi tornato regolarmente in gruppo), Inzaghi sceglierà dopo l'allenamento di domani. Marcus al fanta va messo a prescindere, basta avere una copertura sicura in panchina. L'altra maglia davanti sarà di Lautaro Martinez, non ci sono dubbi. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, coi ritorni di Dumfries e Dimarco sulle due corsie laterali. Difesa a tre con Pavard e Bastoni ai lati di uno tra Acerbi e de Vrij, col primo leggermente favorito. Ma il ballottaggio è apertissimo.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram/Taremi/Arnautovic.