news formazioni

Inter, da Acerbi a Thuram: prime prove di formazione. Le ultime su Calhanoglu e Frattesi

Inter, da Acerbi a Thuram: prime prove di formazione. Le ultime su Calhanoglu e Frattesi - immagine 1
L’Inter fa i calcoli in vista della Champions. Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Bologna torneranno titolari Thuram e Acerbi, apparsi ancora un po’ imballati contro il Genoa. Così poi saranno pronti con l’Atletico. Ci sarà...
Andrea Agostinelli

L’Inter fa i calcoli in vista della Champions. Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Bologna torneranno titolari Thuram e Acerbi, apparsi ancora un po’ imballati contro il Genoa. Così poi saranno pronti con l’Atletico. Ci sarà sicuro Bastoni dopo la squalifica, mentre possono riposare Pavard e Dimarco. Da valutare anche il riposo per Barella o Mkhitaryan, che è diffidato così come Lautaro. Sul fronte infortunati aggiunge Sky Sport che Calhanoglu oggi si è allenato a parte sul campo a buon ritmo e domani tornerà in gruppo con l’obiettivo di essere convocato per Bologna. Confermato anche il recupero di Frattesi: il centrocampista non ha svolto esami, ha lavorato regolarmente ed è a disposizione di Inzaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.