Cambiano un po' le strategie dell'Inter col passaggio da Zhang a Oaktree. C'è maggiore attenzione ai giovani come spiega il Corriere dello Sport: "Continuità gestionale, ma anche alcune linee guida e, soprattutto, un indirizzo: l’età media della rosa va abbassata. È questa l’impronta che Oaktree vuole dare all’Inter che verrà. Più giovani, insomma, ma anche più valore: un’evoluzione comprensibile, tenuto conto che ora alle redini del club c’è un fondo, il cui obiettivo è di rivendere, guadagnando più di quanto investito. Inevitabili le conseguenze sul mercato. Se, negli ultimi anni della gestione Suning, Marotta e Ausilio avevano realizzato capolavori sfruttando le occasioni tra gli svincolati, anche a costo di “pescare” qualcuno un po’ più in là con l’età, vedi il fortunatissimo innesto di Mkhitaryan. Ora servirà qualche riflessione e valutazione in più".
news
Inter, con Oaktree è cambiata la strategia: ora c’è maggiore attenzione per l’età media

MILAN, ITALY - APRIL 22: (L-R) Giuseppe Marotta, Filippo Inzaghi and Piero Ausilio of FC Internazionale celebrate winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Cambiano un po’ le strategie dell’Inter col passaggio da Zhang a Oaktree. C’è maggiore attenzione ai giovani come spiega il Corriere dello Sport: “Continuità gestionale, ma anche alcune linee guida e, soprattutto, un...
© RIPRODUZIONE RISERVATA