L'Inter sta ragionando sulla difesa del futuro. Ecco i possibili risvolti in quel reparto raccontati da Fabrizio Romano: "E' uscito più volte il nome di Ordonez, non è l'unico ma molto passa dal futuro di Acerbi. L'Inter sta sondando per il prossimo anno alcuni profili. Già abbiamo parlato di Acerbi per giugno, difficile il rinnovo del contratto. L'Inter sta valutando l'addio e lui un'altra esperienza lontano da Milano. L'Al-Hilal che già ci ha provato in estate, resta comunque molto attenta alla situazione, a valutare il profilo di Acerbi. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, è un'idea che resta sul tavolo visto il grande rapporto tra Acerbi e Inzaghi. Era stata data come operazione fatta in estate ma per un discorso di costi dei giocatori stranieri che hanno un limite in Arabia. Oggi il rapporto tra Inzaghi e Acerbi può essere un fattore".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Inter, come può cambiare la difesa del futuro: molto passa da Acerbi, su Ordonez…

PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 16: Francesco Acerbi of FC Internazionale in action during the Training session ahead of their FIFA Club World Cup 2025 Group E match between Monterrey and Inter Milan at UCLA Stadium on June 16, 2025 in Los Angeles, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter sta ragionando sulla difesa del futuro. Ecco i possibili risvolti in quel reparto raccontati da Fabrizio Romano: “E’ uscito più volte il nome di Ordonez, non è l’unico ma molto passa dal futuro di Acerbi....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
