news

Inter, come gestire Pavard all’asta e cosa cambia per Darmian al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Benjam Pavard, firmando con l’Inter, ha fatto il suo ingresso al fantacalcio. Nella guida all’asta è tra i semitop di difesa, al Mantra è Dd, Dc col doppio ruolo. Pavard è uno degli acquisti più importanti di questo calciomercato,...

Benjam Pavard, firmando con l'Inter, ha fatto il suo ingresso al fantacalcio. Nella guida all’asta è tra i semitop di difesa, al Mantra è Dd, Dc col doppio ruolo. Pavard è uno degli acquisti più importanti di questo calciomercato, l’Inter ha speso 30 milioni più 2 di bonus per comprarlo dal Bayern. Il ruolo è chiaro, giocherà da braccetto di destra nel ruolo che ora occupa Darmian e che era di Skriniar. Proprio Darmian ora diventa il suo vice, potrà giocare in campionato per farlo rifiatare ma anche da jolly in altri ruoli. La coppia dagli 8 in su ci può anche stare. Darmian non è quindi per forza da svincolare o da non prendere, diventa solo un ultimo slot praticamente.

Da Pavard si può aspettare un rendimento alla Bastoni magari con qualche gol in più, non è un ruolo offensivo come un terzino ma può comunque spingersi un po’ in avanti. E il francese ha un buon feeling con la porta, in nazionale tre reti in 49 partite mentre al Bayern 12 gol e 12 assist in 163 partite. Al fanta forse avrà il prezzo più alto rispetto ai bonus che potrà portare, ma qualche gol e assist potrà regalarlo e in più sono i buoni voti a poter fare la differenza, specialmente per il mod. Anche perché parliamo di uno dei migliori difensori del campionato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.