Altre rotazioni per Chivu dopo quelle del recupero con il Lecce. Pronto Bisseck come centrale di destra, al centro del reparto non va escluso un turno di riposo per Akanji: favorito Acerbi al centro, insegue De Vrij; sul centro-sinistra sono in rialzo le quotazioni di Bastoni, che nelle scorse ore sembrava potesse riposare per lasciar spazio a Carlos Augusto. Zielinski è apparso stanco nel recupero e può partire fuori: provato Barella in cabina di regia, con Sucic e Mkhitaryan favoriti su Frattesi come mezzali. In attacco Lautaro Martinez torna titolare e al suo fianco c'è Pio Esposito in vantaggio su Thuram, col francese che inizialmente potrebbe partire fuori dopo la titolarità di mercoledì. Josep Martinez è ancora out, può tornare tra i convocati con l'Arsenal.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, Chivu cambia ancora: da Esposito e Bastoni a Sucic, Lautaro e Thuram, la probabile

MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Venezia FC at San Siro Stadium on December 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Altre rotazioni per Chivu dopo quelle del recupero con il Lecce. Pronto Bisseck come centrale di destra, al centro del reparto non va escluso un turno di riposo per Akanji: favorito Acerbi al centro, insegue De Vrij; sul centro-sinistra sono in...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Acerbi/Akanji, Bastoni/Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic/Frattesi, Barella, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Esposito Pio/Thuram, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
