Recupera Asllani, è tornato oggi in gruppo ad Appiano Gentile verso Inter-Juventus. Senza Calhanoglu (anche oggi a parte, salvo clamorose sorprese sarà out), sono in tre per una maglia ora: o Frattesi o Asllani stesso o Zielinski, Inzaghi deciderà nelle prossime ore chi affiancherà Barella e Mkhitaryan in mediana. Oggi Frattesi è uscito prima per un problemi ai denti, ma domani è atteso regolarmente in gruppo e per questo resta uno dei candidati a giocare dal 1'. Sulle fasce pronti Darmian e Dimarco, Carlos Augusto è out per il problema ai flessori accusato in Champions. Oltre a Calha, anche Acerbi oggi ha svolto lavoro differenziato: salvo clamorose sorprese, i due non saranno a disposizione di Inzaghi per la Juve. Visto che è un top ed è rigorista, Calhanoglu è da mettere al fanta esclusivamente con una riserva sicura al 100%, il rischio s.v. è appunto altissimo. Fino all'ultimo rimane una piccola speranza solo per la panchina, ma non si dovrebbero correre rischi. In difesa sono pronti Pavard, De Vrij e Bastoni, in attacco tocca a Thuram e Lautaro Martinez.
news formazioni
Inter, cosa filtra su Calhanoglu e le scelte in attacco: tutto sulla formazione
Recupera Asllani, è tornato oggi in gruppo ad Appiano Gentile verso Inter-Juventus. Senza Calhanoglu (anche oggi a parte, salvo clamorose sorprese sarà out), sono in tre per una maglia ora: o Frattesi o Asllani stesso o Zielinski, Inzaghi...
La probabile formazione - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi/Asllani/Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

