Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si è infortunato ieri contro la Roma. C'è attesa per gli esami, riporta la Gazzetta dello Sport: "Pavard più no che sì. Certo è che alcuni lunghi infortuni in determinati ruoli - Calhanoglu, Dumfries e appunto Thuram - non hanno aiutato il tecnico, vista l’inconsistenza delle riserve. Un altro stop, peraltro, si è aggiunto ieri: la distorsione alla caviglia sinistra di Pavard preoccupa, oggi il difensore farà gli esami del caso ma il forfait per Barcellona è scenario più che probabile, con Bisseck in rampa di lancio. Sperando - con la testa di Inzaghi - che su quella rampa salgano tutti. Questo aprile può ancora regalare una gioia".
news
Inter, c’è attesa per gli esami di Pavard: questo è lo scenario più probabile

MILAN, ITALY - APRIL 16: Benjamin Pavard of FC Internazionale warms up prior to the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, si è infortunato ieri contro la Roma. C’è attesa per gli esami, riporta la Gazzetta dello Sport: “Pavard più no che sì. Certo è che alcuni lunghi infortuni in determinati ruoli –...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
