news formazioni

Inter, Arnautovic ai box circa due mesi: ecco come lo sostituirà Inzaghi

Inter, Arnautovic ai box circa due mesi: ecco come lo sostituirà Inzaghi - immagine 1
Stop di circa due mesi per Marko Arnautovic, fermato distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. E come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi ha già qualche soluzione in...
Marco Astori

Stop di circa due mesi per Marko Arnautovic, fermato distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. E come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi ha già qualche soluzione in mente per sostituirlo: "Ovviamente, sarà più coinvolto Sanchez, che dovrà accelerare il recupero della piena condizione. Il cileno, peraltro ben felice di avere più spazio, potrebbe essere titolare sabato a Salerno, più che domani con il Sassuolo.

In caso di necessità, verranno eventualmente avanzati Mkhitaryan, Klaassen, o eventualmente pure Sensi. Confermato, invece, che non si ricorrerà agli svincolati: non avrebbe senso per due mesi. Piuttosto verrà aggregato il centravanti della Primavera Sarr, che come stazza è simile ad Arnautovic, pur non avendone le stesse caratteristiche. Si tratta comunque di una soluzione utile solo in caso di estrema emergenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.