news

Insigne: “Kvara è straordinario. Osimhen? Prima di andare via da Napoli deve…”

Insigne: “Kvara è straordinario. Osimhen? Prima di andare via da Napoli deve…” - immagine 1
Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista a SkySport. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. NAPOLI – “Sicuramente il mio sogno era rimanere qua per tutta la vita. Non è stato così, Napoli la porterò sempre nel...
Andrea Agostinelli

Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista a SkySport. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

NAPOLI - "Sicuramente il mio sogno era rimanere qua per tutta la vita. Non è stato così, Napoli la porterò sempre nel cuore, è casa mia. Volevo rimanere di più, è andata com'è andata ma va bene così".

KVARATSKHELIA - "Non lo conoscevo come giocatore, però vedendolo l'anno scorso è stato lui il valore aggiunto del Napoli. Ha fatto delle cose straordinarie".


OSIMHEN - "A Victor l'unica cosa che direi è di pensarci bene prima di andare via da Napoli, perché penso che le emozioni che ha vissuto l'anno scorso qua non si possono vivere dalle altre parti. Se vinci uno scudetto a Napoli è diverso che vincerlo con un'altra maglia. Sicuramente lui saprà fare una scelta giusta per lui, io spero che rimarrà qui ancora tanti anni perché è un giocatore fortissimo. E spero che anche la società se deve fare uno sforzo è giusto che lo faccia, perché attaccanti così forti in Europa non ce ne sono".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.