Gokhan Inler, ds dell’Udinese, ha parlato così a Sky dell’arrivo in bianconero di Nicolò Zaniolo: “Zaniolo è un giocatore che seguivamo, con il mister ne abbiamo parlato e conoscendo l’allenatore del Galatasaray ho anche...
Gokhan Inler, ds dell'Udinese, ha parlato così a Sky dell'arrivo in bianconero di Nicolò Zaniolo: "Zaniolo è un giocatore che seguivamo, con il mister ne abbiamo parlato e conoscendo l'allenatore del Galatasaray ho anche chiamato lui per capirne la situazione. Lui voleva fortemente venire qui, cogliere l'opportunità: lui ha fatto molto bene in questo inizio di stagione, è cresciuto dal punto di vista mentale. Per noi è stata fondamentale la sua intenzione di venire qui, ha dato il massimo per vestire il bianconero", riporta Tmw.
IN CAMPO COL PISA - "Quando un giocatore arriva spieghiamo sempre cosa ci si attende e lui vuole dimostrare di poter fare una grande carriera e ha bisogno di noi. Deve ambientarsi, è rientrato in Italia e c'è subito una opportunità, ma alla fine decide il mister chi gioca".