Il Milan continua a lavorare sulle uscite e la prossima potrebbe essere quella di Fikayo Tomori, che al fanta per questa giornata non è una priorità e nel caso va messo solo con una riserva per via di questa trattativa con il Tottenham.
Il Milan continua a lavorare sulle uscite e la prossima potrebbe essere quella di Fikayo Tomori, che al fanta per questa giornata non è una priorità. Occhio però anche gli acquisti, con il nome di Gimenez su tutti. Fa il punto il nostro Matteo Moretto: "Nei dialoghi tra Milan e Tottenham è stato discusso anche il profilo di Fikayo Tomori. Il club rossonero ha proposto al Tottenham il difensore inglese, e le parti stanno lavorando in queste ore a una trattativa che però non tocca quota 30 milioni di euro bonus inclusi. Non c’è ancora il via libera del ragazzo". Occhio quindi alla volontà del giocatore in questa trattativa.
Novità anche per Gimenez: "Il Milan ha superato quota 30 milioni di euro per Santiago Giménez tra base fissa, bonus e % su futura vendita ma non c’è ancora un accordo totale con il Feyenoord. Dialogo costante tra le parti per avvicinarsi alle richieste degli olandesi. Santiago Giménez ha chiesto la cessione e preme per il trasferimento".