squadra

INFO SOS – Rogerio, accordo tra Sassuolo e Wolfsburg! Cosa cambia per Gosens e C. Augusto

INFO SOS – Rogerio, accordo tra Sassuolo e Wolfsburg! Cosa cambia per Gosens e C. Augusto - immagine 1
Novità di calciomercato che lega Sassuolo e Inter. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, il Sassuolo ha raggiunto l’accordo verbale per la cessione di Rogerio in Bundesliga al Wolfsburg (circa 8 milioni di euro)....
Andrea Agostinelli

Novità di calciomercato che lega Sassuolo e Inter. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, il Sassuolo ha raggiunto l'accordo verbale per la cessione di Rogerio in Bundesliga al Wolfsburg (circa 8 milioni di euro). L'operazione si dovrebbe chiudere in queste ore, con anche il sì del giocatore.

Questa cessione complicherebbe i piani dell'Inter. Il Wolfsburg infatti era una delle squadre interessate a Robin Gosens ma l'acquisto di Rogerio bloccherebbe ogni altra operazione in entrata per quanto riguarda la fascia sinistra per il club tedesco. E con l'eventuale permanenza di Gosens, l'Inter almeno per il momento non può chiudere l'acquisto di Carlos Augusto dal Monza. Servirebbe quindi un'altra pretendente per Gosens, ma il tempo passa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.