scambi fantacalcio

Immobile, più bassi che alti finora al fanta: la possibile gestione per gli scambi

Immobile, più bassi che alti finora al fanta: la possibile gestione per gli scambi - immagine 1
Ciro Immobile è uno dei giocatori più discussi in questo momento tra i fantallenatori. In linea di massima provate ad aspettare la sosta sperando che possa tornare al gol contro l’Atalanta, in modo che possa poi avere una valutazione...
Alessandro Cosattini

Ciro Immobile è uno dei giocatori più discussi in questo momento tra i fantallenatori. In linea di massima provate ad aspettare la sosta sperando che possa tornare al gol contro l'Atalanta, in modo che possa poi avere una valutazione maggiore. Se già ora vi offrono un top (chiaramente non Osimhen o Lautaro, impossibile), potete pensarci ovviamente, per uno come Domenico Berardi (se accettano) si può anche dare via. Se no, visto l'inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative con soltanto due gol in sette partite, Ciro va tenuto e aspettato in questo preciso momento (ovvero dopo una panchina come quella contro il Milan). È una questione anche di forma fisica, all'ultima non era al 100% ed è partito fuori, per poi subentrare quasi a sorpresa. Anche in Champions non ha segnato. La sosta può aiutarlo, dipenderà anche dall'eventuale impiego in Nazionale. Per quanto lo avete pagato, ora rischiate di darlo via svalutandolo. Se volete cederlo, dovete aspettare un gol (magari già contro l'Atalanta). Allora sì che potete intavolare una trattativa per Ciro, valutandolo bene e non deprezzato totalmente. Se lo avete potete comunque provare a prendere il suo vice, Castellanos, in modo da avere sempre un titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.